La procedura di consegna per i vostri container di spedizione

Quando il tuo ordine viene convalidato, garantiamo la consegna nelle migliori condizioni in termini di tempi e costi, indipendentemente dalla tua ubicazione.

Disponiamo delle risorse tecniche necessarie e di una rete di corrieri esperti per una consegna regolare.

Il tempo di consegna è di circa due settimane dalla firma e pagamento del container.

Il giorno della consegna, assicurati di essere pronto a ricevere il tuo container. Preparare l’accessibilità del terreno e delle fondazioni. È necessario prevedere un passaggio sufficientemente ampio per l’accesso del camion nonché uno spazio sufficiente per il deposito del container.

I nostri diversi metodi di consegna

Puoi scegliere tra consegna con o senza scarico.

Consegna con scarico: chiavi in ​​mano
È una consegna completa. Il corriere ti consegna all’indirizzo indicato utilizzando una gru, entro un perimetro di circa 5-6 metri intorno al camion. Il contenitore può essere posizionato su una lastra, blocchi di cemento o cunei appositamente adattati. Con questo metodo di consegna, pensiamo a tutto noi!

Consegna senza scarico: se sei attrezzato
Consegniamo all’indirizzo indicato senza scaricare. Si prega di notare che è essenziale disporre di un mezzo logistico adeguato in base al contenitore scelto (muletto, gru, carroponte, ecc.)

Ordine senza consegna: per gli esperti
Dovrai ritirare il tuo ordine da uno dei nostri depositi a determinate condizioni, da convalidare durante la preparazione del progetto con i nostri team. Nota importante: sarà necessario disporre di un twist-lock per poter rimuovere il contenitore.

Il nostro fidanzamento

INTER CONTAINERS EUROPA I.C.E. S.R.L. si impegna e garantisce consegne di qualità da parte di corrieri qualificati e professionali. Ti assicuriamo un follow-up personalizzato e una consegna il prima possibile e al miglior prezzo.