Una domanda ? siamo qui per risponderti

Per anticipare la consegna è necessario prevedere un terreno accessibile per il passaggio del camion e uno spazio sufficiente per il deposito del container.
È anche importante anticipare gli ostacoli in quota (rami di alberi, cavi elettrici, ecc.)

Per appoggiare il container sono necessari cunei, blocchi di cemento o una soletta di cemento in modo che sia piano e stabile per consentire una buona distribuzione del carico. Offriamo spessori industriali e spessori universali

Di solito ci vogliono circa 3-5 metri di distanza per mettere il contenitore. Tuttavia, questa distanza può variare a seconda del camion del vettore.

PW = Pallet Wide, HC = High Cube, HCPW = High Cube Pallet Wide… non sono abbreviazioni ufficiali. I codici ISO si applicano a livello internazionale. Tuttavia, le abbreviazioni sono comuni.

PW = Pallet Wide: + 6 cm di larghezza aggiuntiva rispetto alla larghezza standard del container: 2,44 m contro 2,50 m

HC = High Cube: + 30 cm di larghezza aggiuntiva rispetto all’altezza standard del contenitore: 2,59 contro 2,89 m

HCPW = High Cube Pallet Wide: la combinazione: + 6 cm in più di larghezza rispetto alla larghezza del contenitore standard + 30 cm in più di larghezza rispetto all’altezza del contenitore standard.

Cosa significa PW, HC, HCPW? Quali sono queste abbreviazioni?

I container pallet larghi 53 piedi non sono consentiti sulle autostrade europee. Questo tipo di container si trova principalmente nel trasporto ferroviario e stradale USA/Canada. Nell’UE possiamo consigliare il container largo per pallet da 45 piedi a cubo alto come alternativa più grande.

Un container frigorifero ha un motore refrigerato. Il contenitore isolato può avere un motore di raffreddamento. Un container frigo è sempre un container isotermico, ma un container isotermico non deve essere necessariamente un container frigo. Un container isotermico, chiamato anche container isotermico o ex-reefer, è un container refrigerato in cui la macchina frigorifera è stata sostituita da un pannello sandwich. L’aria fredda entra nel contenitore refrigerato per mezzo di un motore del ventilatore. Un contenitore refrigerato non è un mega congelatore. Imposta la temperatura desiderata e carica la tua merce termosensibile.

Il container di spedizione è “degno del carico” o “degno del mare” ha una targa CSC valida e il “contenitore di stoccaggio” può essere utilizzato solo per lo stoccaggio.

I container ad accesso completo (Container All Sides Open Sides) e i container a lato aperto (Full Side Access o Open Side) vengono spesso confusi. Il contenitore Full Side Access o Open Side non deve essere confuso con il contenitore Open Side – All Sides Open Side dove tutte le pareti possono essere aperte. Basta chiedere maggiori informazioni!

Che si tratti della verniciatura di container di tua scelta o dell’installazione di porte di container, finestre o impianto elettrico. Ricostruiamo il container secondo i vostri desideri.

Insomma: domanda e offerta. Il prezzo di un container da 20 piedi è inferiore a quello di un container da 10 piedi. Ci sono più di 20 piedi disponibili sul mercato. Ma la questione è un po’ più complessa. Il carico containerizzato è più che raddoppiato rispetto alle norme sulle emissioni più severe nel 2020. Il carburante delle navi può contenere solo una piccola percentuale di zolfo. È diventato costoso. Poi c’è stata la crisi del COVID-19. Fabbriche e porti chiusi in tutto il mondo hanno fatto salire alle stelle i prezzi delle merci. In alcune aree erano disponibili pochissimi container. Questo deficit di mercato ha portato a prezzi più alti. In Asia, è iniziata la costruzione di molti nuovi container marittimi perché ci voleva troppo tempo prima che i container usati diventassero disponibili. È possibile che i prezzi dei nuovi container high cube da 40 piedi scendano un po’ presto.

Sì, siamo felici di acquistare il tuo contenitore. La nostra offerta dipende dalle condizioni generali del container, dalla sua età, dall’acciaio e dal prezzo del container.